(
Ricerca personalizzata

Tutti i tipi di Labello!

Il mitico balsamo labbra Labello! Chi non ne ha mai usato uno? A me fanno letteralmente impazzire, mi piace avere labbra morbide e protette, ed uso ogni giorno il burrocacao... quasi sempre Labello! Mi piacciono i tantissimi gusti fruttati, le formule brillanti, lucide e perlate, i colori ed i profumi golosissimi...C'è un Labello per ogni gusto!



Storia del Labello:
Il burrocacao Labello nasce nel 1909, inizialmente in formato tubetto. Nel 1922 il Labello è il primo balsamo per labbra in formato stick, una vera innovazione nel campo della cosmetica!
Nel 1973 nasce il celebre ed intramontabile Labello Classic, quello nello stick blu; successivamente nel 2001 si aggiunge la linea Labello Pearl & Shine, e nel 2004 la linea di gloss lucidi ed idratanti.
Infine nel 2008 è arrivata la nuovissima linea Labello Star Fruits dalla formula ultra brillante, che va ad arricchire la già vastissima gamma di balsami labbra alla frutta.

Attualmente la linea dei Labello è composta da:


Velvet Rosè
Pearl & Shine
Pearl & Shine in edizione limitata (dal design esclusivo e di tendenza)
Sun (con filtro termostabile e resistente all’acqua, e con fattore di protezione SPF 25, per proteggere le labbra dagli effetti nocivi del sole intenso)
Med Protection (con Hydramina, vitamina E ed estratti di semi di uva rafforza le difese protettive delle labbra, previene le screpolature e le rende lisce e morbide).
For Man
Hydra Care
(con olio di jojoba e vitamina E, e con una formula leggera a base di acquasfere, idrata a lungo ed intensamente le labbra)
Classic
Lip Effect
(arricchito con coenzima Q10 che riduce le rughe sottili e aumenta naturalmente il volume delle labbra)
Care Gloss & Shine (nei colori Pure Natural, Pink Star, Lovely Red)
Star Fruits (ai gusti Strawberry, Cherry, Passion Fruit ed il nuovissimo Dragon Fruit)
Light Kiss (nuovissimo, in formato cremoso, con olio di mandorla ed estratti di fior di loto per un’idratazione leggerissima)

Visitate anche il sito http://www.labello.it/ è veramente carino ed interessante, ed è ricco di informazioni e consigli utili sulla cura delle labbra, per baci perfetti!
Inoltre sul sito potete scaricare anche tutti i wallpaper del vostro Labello prferito!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

i love labello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ho troppi e li amo tutti!!!!!!!!
fra

Anonimo ha detto...

Avevo trovato un sito dove si vende il famoso Labello rose' (e non velvet rose') che non è più in commercio in italia da un po'. No riesco più a trovarlo. Qualcuno mi puo' aiutare?
carla

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails