(
Ricerca personalizzata

Titillapapilla Crema Corpo allo Zucchero a Velo

Tempo fa ero al supermercato, e la mia attenzione è stata attirata dai colori di un espositore di prodotti della Titillapapilla (oltretutto erano in sconto del 30%), una linea che comprende bagnoschiuma, crema corpo, sapone liquido, incensi profumati e acque di colonia.
Ogni prodotto si può trovare nelle profumazioni di: zucchero a velo, arancia, pompelmo, mandarino, creme caramel, cioccolato, fragola, yogurt.
Da brava amante dei profumi stucchevoli, io ho scelto la crema corpo allo zucchero a velo e me la sono portata a casa al modico prezzo di circa 2 euro e mezzo.

Non solo le profumazioni sono praticamente le stesse dell'Acquolina, ma anche la grafica della confezione ricorda moltissimo quella dei prodotti dell'Acquolina, compresi i caratteri e i colori. L'aspetto è quello di una crema molto consistente di un bel colore blu-puffo-chiaro, e l'odore è quello buonissimo e mangereccio dello zucchero a velo.
Si trova in un vasetto rotondo da 250 ml, e quando ho prelevato la crema con le mani ho notato subito che era davvero molto consistente, quasi budinosa. Convinta che grazie a questa misteriosa consistenza non si sarebbe spalmata e assorbita bene, sono invece rimasta stupita di come il budino celeste si stenda e si assorba con estrema facilità.
L'odore è fantastico, dolcissimo e penetrante, ma solo a distanza ravvicinata, non lascia la scia di pasticceria intorno :-)
La crema oltre alla profumazione golosa non ha nessuna altra caratteristica particolare, non idrata, non rassoda, insomma a parte profumare non fa nulla (esattamente come le creme acquolina).In sostanza non ci sono molte differenze coi prodotti acquolina, entrambi sono profumatissimi, colorati e per nulla idratanti, le uniche vere differenze sono la consistenza (crema fluida vs crema budinosa) e il prezzo. Infatti è noto a tutti il prezzo esorbitante dei prodotti Acquolina (circa 8,40 euro a crema), mentre quelli della Titillapapilla costano decisamente meno, tra i 2 e i 3 euro! Posso spendere 2 euro e mezzo per una crema che profuma e basta, ma 8 euro mi sembrano eccessivi, quindi meglio darsi alla Titillapapilla!

Voto: 4/5

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails