(
Ricerca personalizzata

Labello Latte e Miele

Per anni ho potuto prendermi cura delle mie labbra gratis, semplicemente fregando il burro di cacao al mio babbo. Lui è un fissato di questi prodotti, li ha provati di ogni tipo, ne ha tantissimi ed essendo disordinato quasi quanto me, li semina un po ovunque, in casa o in macchina. Poi passo io e me li intasco.

Ultimamente si deve essere accorto dei miei continui scippi di burro di cacao e si è infurbito, li tiene in ordine da qualche parte e io non li trovo più… morale della favola: per la prima volta mi sono dovuta comprare un burro di cacao di tasca mia. Glielo avrei anche potuto chiedere e lui me l'avrebbe sicuramente regalato, ma è molto più divertente questo tacito gioco di guardie e ladri!
Vabbè, alla fine ho deciso di andare al supermercato e di comprarmi un burro di cacao idratante, possibilmente con un sapore dolce e goloso. La mia scelta è ricaduta sul labello al latte e miele, primo perché essendo labello andavo sul sicuro, e poi perché ero invogliata dal gusto di latte e miele, mi sembrava un connubio davvero felice, perché anche se in genere il miele da solo non mi piace granchè, il latte con un pochino di miele invece mi lo apprezzo e mi rilassa molto.

Ovviamente l'ho provato subito!Si tratta di un trattamento nutriente naturale con estratti di latte e miele che dona alle labbra benessere e protezione, e contiene anche un filtro UV.
Lo stick è racchiuso nel classico tubetto Labello, in questo caso di un bel giallo dorato.
All'interno il prodotto è di colore giallo scuro, opaco, non particolarmente splendido ma pazienza, per fortuna non rende le labbra gialline!!! Quando l'ho messo sulle labbra l'ho trovato più denso e consistente rispetto ad altri tipi di labello, e un pochino meno scorrevole.

Il sapore è stato un po' una delusione, perché sa moltissimo di miele ma la presenza del latte passa praticamente inosservata… insomma, è un po' stucchevole.Però devo dire a suo favore che idrata le labbra bene e a lungo, e ha una lunga durata dopo l'applicazione, anche se si mangia o si beve il Labello rimane dove deve stare.
In conclusione credo che nel suo complesso sia un buon prodotto, anche se credevo che il sapore fosse più gradevole, ma in fondo è una questione di gusti…
Voto: 4/5

1 commento:

Anonimo ha detto...

adoro i labello specie milk and honey, hidro care... e al diavolo chi rompe con la paraffina...sai quante cose dovremo lasciar perdere allora? ho provato anche altre marche e mai piaciute labello for ever! poi la cosa è sempre soggettiva ma uno deve farsi condizionare dall'etichetta altrimenti fallirebbero tutti!!1 labello i love you

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails