(
Ricerca personalizzata

L'Erbolario Crema Profumata alla Vaniglia e Zenzero

Io ho una vera passione per i prodotti dell'Erbolario, sono sempre di alta qualità, sono profumatissimi e basta la bellissima grafica retrò delle confezioni per essere invogliati all'acquisto di qualche crema o bagnoschiuma…
Frugando nella scatola delle creme che mia mamma usa raramente ho trovato un tubetto di questa crema profumata alla vaniglia e zenzero, e me la sono subito portata a casa mia, attirata proprio dalle parole "vaniglia e zenzero", due odori che mi piacciono tantissimo, anche se la vaniglia spesso mi stucca.
Dopo averla provata una sola volta ero già innamorata di questa crema. Il colore non mi attirava per nulla, è color marroncino/ocra opaco, sembra più un fondotinta che una crema per il corpo, io preferisco le creme non colorate, ma ci si passa sopra perché ha molte altre qualità!

Il profumo tanto per cominciare, è assolutamente delizioso. È molto speziato grazie allo zenzero, con una nota dolce data dalla vaniglia che però non è predominante rispetto allo zenzero, quindi non risulta troppo stucchevole. A volte l'odore di vaniglia troppo forte è insopportabile…
È una crema ricca ma molto leggera, che si assorbe facilmente ed è molto piacevole. Spalmata sul corpo (meglio se umido appena dopo la doccia o il bagno) aiuta a mantenere l'idratazione della pelle, anche se non è propriamente una crema idratante. Ha anche proprietà emollienti grazie alla presenza dell'estratto di fior di loto e dell'olio di gemme di riso.
Gli ingredienti naturali che le donano tutte queste proprietà sono:
olio di gemme di riso
estratto glicolico di fior di loto
olio di jojoba
idrolizzato proteico di riso
acqua distillata di vaniglia

E' davvero piacevole da usare, oltre ad essere cosi profumata è anche fresca e lascia la pelle morbida, liscia e golosa…

voto: 5/5

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails