(
Ricerca personalizzata

Nivea Body Gel Esfoliante

Mia mamma per lavoro ogni tanto riceve dei campioni dalla nivea, e siccome avevo finito il mio solito esfoliante mi ha regalato un campione di questo gel esfoliante della Nivea Body Specifics.
Quando l'ho provato ho avuto davvero una buona impressione. Intanto il tubo per essere un campione è bello grosso, da 150 ml. il gel ha una colorazione verde mare con microsfere verde brillante. queste microsfere contengono vitamina E che rinforza le difese delle pelle e la rende più liscia e levigata.
Ha una grana molto fine quindi non aggressiva, ma allo stesso tempo efficace, perchè le sfere sono molte (non come alcuni altri esfolianti che hanno una sfera ogni litro di gel).
Non sarà un prodotto di qualità elevatissima, ma è efficace ed economico (come quasi tutti i prodotti Nivea) quindi mi sento di consigliarne l'uso, anche perchè essendo un prodotto che si usa con frequenza e si consuma velocemente non si può comprare sempre un esfoliante di marche più costose.
Dopo l'uso la pelle è immediatamente più levigata, elimina con delicatezza sia le cellule morte che le impurità. Usandolo con costanza mantiene la pelle pulita a fondo e mantiene liberi i pori.
Questo permette anche di assorbire meglio le creme che si daranno dopo.

Voto: 4/5

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails